Il libro delle favole

Un sostegno concreto ai genitori single

“Quando si entra nel mondo delle favole si incontra la profondità del nostro essere senza correre alcun rischio.

One parent

Queste pubblicazioni sono state realizzate dalla nostra Associazione, col contributo libero ed inedito degli autori, tutti genitori single. Essi hanno aderito al solo scopo di sostenere le finalità statutarie della nostra Associazione, in particolare in merito alla divulgazione dei temi legati alla monogenitorialità e alla raccolta fondi per la nostra Associazione.

E’ vietata la riproduzione anche parziale a fini di lucro. La divulgazione è consentita anche a terzi per i soli scopi per cui è stata concepita, nel qual caso si richiede di citare la fonte www.associazione-oneparent.org

Le nostre e le vostre favole

Il magico mondo di OP

Favole scritte da genitori single per i propri figli.

Volume 1

Volume 2

Volume 3

Vuoi contribuire all'associazione?

Noi, genitori single, non siamo più soli

01.

I vantaggi e come diventare socio

02.

Siamo un’associazione no-profit, di promozione sociale, iscritta  al registro delle associazioni senza scopo di lucro.

03.

L’Associazione organizza le sue attività sulla base delle iniziative, promosse dai soci.