Il libro delle favole

Un sostegno concreto ai genitori single

“Quando si entra nel mondo delle favole si incontra la profondità del nostro essere senza correre alcun rischio.

Queste pubblicazioni sono state realizzate dalla nostra Associazione, col contributo libero ed inedito degli autori, tutti genitori single. Essi hanno aderito al solo scopo di sostenere le finalità statutarie della nostra Associazione, in particolare in merito alla divulgazione dei temi legati alla mono-genitorialità e alla raccolta fondi per la nostra Associazione.

E’ vietata la riproduzione anche parziale a fini di lucro. La divulgazione è consentita anche a terzi per i soli scopi per cui è stata concepita, nel qual caso si richiede di citare la fonte www.associazione-oneparent.org

Le nostre e le vostre favole

Il magico mondo di OP

Abbiamo raccolto le favole scritte da alcuni di noi, genitori single, e sono rivolte ai nostri figli. Le abbiamo abbellite coi disegni fatti dai nostri ragazzi e da alcuni genitori.

Puoi scaricare qui sotto i volumi in formato elettronico (pdf) e leggerli con i tuoi figli.

Vuoi contribuire all'associazione?

Noi, genitori single, non siamo più soli

01.

I vantaggi e come diventare socio

02.

Siamo un’associazione no-profit, di promozione sociale, iscritta  al registro delle associazioni senza scopo di lucro.

03.

L’Associazione organizza le sue attività sulla base delle iniziative, promosse dai soci.