Eventi

L'Associazione organizza le sue attività sulla base delle iniziative, promosse dai soci.

Eventi anno 2021

Altre attività di carattere ludico-aggregativo sono organizzate liberamente dai genitori e/o dai soci sulla community  www.oneparent.it (la cui iscrizione è gratuita).

Sportello di orientamento legale e fiscale gratuito

Attivato in collaborazione con avvocati, consulenti amministrative-fiscali e un notaio.

Sportello socio-pedagogico gratuito

In collaborazione con una pedagogista, mediatrice familiare.

Sportello per genitori soli e vedovi

In collaborazione con la psicologa e psicoterapeuta Laura Lamera.

11 ottobre

Gestione del conflitto e comunicazione efficace

Riprendono gli incontri on-line dedicati all’adolescenza. Saranno tenuti dal dott. Omar Bonanni, educatore professionale socio-pedagogico, consulente educativo e Family Coach.

8 novembre

22 novembre

Vuoi contribuire all'associazione?

Noi, genitori single, non siamo più soli

I vantaggi e come diventare nostro socio.

La nostra missione di promozione sociale.

Gruppi di mutuo aiuto per genitori single.