Eventi

L'Associazione organizza le sue attività sulla base delle iniziative, promosse dai soci.

Eventi anno 2021

Altre attività di carattere ludico-aggregativo sono organizzate liberamente dai genitori e/o dai soci sulla community  www.oneparent.it (la cui iscrizione è gratuita).

Sportello legale e fiscale gratuito

Attivato in collaborazione con gli avvocati Alessandra Gissara, Sonia M. Cocca, Letizia Panetta e le consulenti amministrative-fiscali Manuela e Maddalena. Consulenze su diritto del lavoro e immobiliare con l’avvocato Alessandro Renzi e su questioni notarili con il notaio Antonio Barbazza.

Sportello socio-pedagogico gratuito

In collaborazione con una pedagogista, mediatrice familiare.

Sportello per genitori soli e vedovi

In collaborazione con la psicologa e psicoterapeuta Laura Lamera.

Sabato 28 novembre e 12 dicembre

Cambia la genitorialità con le separazioni?

Entreremo in contatto con le emozioni generate dalle separazioni e di esaminare gli eventuali cambiamenti della genitorialità. Gli incontri saranno condotti dal Dott. Eugenio Tomasoni , Psicologo, Psicoterapeuta e Sessuologo Clinico.

Sabato 28 novembre e 12 dicembre

Cambia la genitorialità con le separazioni?

Vuoi contribuire all'associazione?

Noi, genitori single, non siamo più soli

I vantaggi e come diventare nostro socio.

La nostra missione di promozione sociale.

Gruppi di mutuo aiuto per genitori single.