GRUPPO DI AUTO MUTUO AIUTO PER GENITORI SINGLE

Perché un gruppo di mutuo aiuto?
• per condividere la nostra storia, senza sentirci giudicati ma accolti e capiti rispetto ai nostri vissuti emotivi e alle nostre difficoltà quotidiane;
• per superare la solitudine e l’isolamento, per esprimere il nostro dolore, le nostre paure e le nostre speranze;
• per offrire il nostro sostegno agli altri partecipanti, attraverso il dialogo e l’ascolto reciproco;
• per dare parola alle difficoltà e alle preoccupazioni comuni nei confronti dei nostri figli;
• perché mentre aiutiamo gli altri aiutiamo anche noi stessi, confrontando e condividendo modi di essere o di fare che ci sono serviti, o mettendo
  in discussione e migliorando quelli che non sono stati altrettanto utili.</div> <div class="kmsgtext">
Quanti partecipano? Il gruppo è formato da un minimo di 4 ad un massimo di 10 genitori single.

Quando e come si svolge? E' previsto un ciclo di incontri (5-10) di circa due ore ciascuno, con cadenza mensile (il sabato o la domenica, da definirsi).

Dove? La sede degli incontri sarà la Casa delle Associazioni e del Volontariato di Zona 9 a Milano, via Bovisasca 173 (zona Affori, Bovisa). Come raggiungere la Casa delle Associazioni: Bus 41 e 82 fermata via Bovisasca/via El Alamein; MM3 Affori FN e poi Bus 41; passante ferroviario (fermata Milano Nord Quarto Oggiaro).

Per chi desidera approfondire il tema del mutuo aiuto, può consultare:  amalo.it/il-gruppo-ama/