L'Associazione organizza le sue attività sulla base delle iniziative, promosse dai soci.

Altre attività di carattere ludico-aggregativo sono organizzate liberamente dai genitori e/o dai soci sul forum

www.oneparent.it (la cui iscrizione è gratuita). Elenchiamo di seguito quelle a calendario.

Anno 2020

Sportello legale gratuito, attivato in collaborazione con gli avvocati Alessandra Gissara e Sonia M. Cocca

Sportello socio-pedagogico gratuito in collaborazione con una pedagogista, mediatrice familiare.

Sportello per genitori soli e vedovi con la psicologa e psicoterapeuta Laura Lamera.

Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni contattateci all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 5 aprile a Milano, ci sarà la consueta assemblea annuale dal vivo dei soci, presso la Casa delle Associazioni di Zona 9, via Bovisasca 173. Discuteremo dei progetti, del bilancio economico e di molto altro.

Sabato 3 Marzo a Milano, incontro "ORIGINE DEI COMPORTAMENTI VIOLENTI. L'AGGRESSIVITA' NATURALE E LA VIOLENZA" con la psicologa e psicoterapeuta Cristina di  Ronco presso la Casa delle Associazioni di volontariato di zona 9, in via Bovisasca 173.

Sabato 29 febbraio a Reggio Emilia, incontro con Barbara Soncini e Caterina Gori sul tema "L'autostima abita dentro di noi: come ritrovarla". Per maggiori dettagli e prenotazioni, scriveteci.

Sabato 7 febbraio a Torino, incontro con Elena Sardo sul tema" L'ipnosi, fra falsi miti e reali potenzialità" presso il suo studio. Per maggiori dettagli e prenotazioni scriveteci.

Sabato 25 gennaio a Milano un incontro con la psicologa e psicoterapeuta Cristina di  Ronco un incontro sul tema "Tale madre, tale figlio, quanto le relazioni con i propri genitori influiscono su quali persone siamo/saremo" presso la Casa delle Associazioni di volontariato di zona 9, in via Bovisasca.

Courtesy of Graziano Bottan

Se sei curioso e vuoi consultare gli eventi, organizzati negli anni scorsi, clicca qui Eventi e attività dell'Associazione degli anni scorsi